Il camioncino della Phoenix Elettronica di Bari

Manutenzione condominii

La Phoenix Elettronica è da sempre punto di riferimento per gli amministratori di condominii in quanto mette a disposizione tutta la sua conoscenza ma sopratutto l'esperienza maturata sul campo per quel che riguarda la cura degli stabili condominiali: manutenzione elettrica con la sostituzione di serrature e lampadine (anche a risparmio energetico) nei corridoi o nei ballatoi e piccoli interventi fabbrili come la sostituzione di serrature normali ed elettriche di qualsiasi tipo ed anche quelle per le cassette postali.

Altro intervento molto apprezzato dagli amministratori è la gestione completa del rinnovo delle targhette citofoniche e postali a partire dall’acquisizione dei nominativi per finire con l’installazione di targhette serigrafate di ottima lettura e durata illimitata.

Tra i servizi più apprezzati della Phoenix Elettronica di De Leonardis Emilio c'è sicuramente l'installazione di impianti citofonici con pulsantiera, sia a tasti tradizionali e sia di tipo digitale, ed anche con telecamera di riconoscimento visivo.

Tutti i lavori di ordinaria amministrazione e di innovazione tecnologica non saranno più un problema per l'amministratore di condominio: l'esperienza di Phoenix e l'attenta dedizione al mestiere, garantiscono qualità negli interventi e velocità nell'esecuzione con una particolare attenzione alle norme di sicurezza e alle problematiche più comuni.

In particolare, Phoenix è specializzata in lavori di montaggio luci e sistemi Dimmer (per la regolazione della luminosità ad orari prestabiliti) molto utili per le abitazioni con giardino o condomini con spiazzali da attraversare. In particolare l'utilizzo di questi sistemi può essere il più svariato: in casa per regolare la luce di una lampada in una stanza, nei teatri, nei musei e in qualsiasi altro spazio. I Dimmer sono regolabili da pulsanti, manopole rotanti o da un semplice tocco. La Phoenix Elettronica prone la giusta soluzione per il risparmio energetico ed per altri interventi di cura dello stabile.

« Scopri gli altri servizi

Contattaci

Phoenix Elettronica s.a.s. di De Leonardis Emilio & C., Bari - Tel: 080.2021338 - Cell: 335.6349428 - Email: info@phoenixelettronica.net

Sede: Via Papa Innocenzo XII, 19 - 70124 Bari (BA). Iscritto al Registro delle Imprese di Bari con C.F. e numero iscrizione: 05940130726
Iscritta al Repertorio Economico Amministrativo di Bari n. 451762 - Capitale sociale: 2.500,00 Euro i.v. - P. IVA: 05940130726