La continua innovazione nel settore della video sorveglianza ha ampliato gli orizzonti del mercato di riferimento. Non solo le grandi aziende hanno scelto di avere una rete di tele sorveglianza per controllare la propria sede operativa a distanza, ma anche gestori di attività commerciali e privati monitorano costantemente le proprie attività commerciali o l'area desiderata. La video sorveglianza è un sistema innovativo per la sicurezza che mette a disposizione una tecnologia moderna molto semplice da usare.
In particolare i sistemi di TVCC (“TeleVisori a Circuito Chiuso”) hanno numerosi campi di applicazione: dal controllo per la sicurezza e l'antintrusione su abitazioni, attività commerciali (gioiellerie, farmacie, supermercati, ecc...), fabbriche, magazzini e via dicendo all'assistenza agli anziani e/o diversamente abili. In tutte queste situazioni è possibile inserire un impianto di sicurezza.
Tante sono le soluzioni di controllo visivo e tutte modellabili secondo le esigenze specifiche del singolo Cliente. Per questo motivo la Phoenix Elettronica mette a disposizione tutta la sua professionalità e l'esperienza maturata negli anni nell'offrire un servizio “chiavi in mano”: al Cliente verranno fornite le apparecchiature elettroniche migliori e gli sarà garantita l'assistenza nel tempo.
La videosorveglianza è ideale anche per video-ispezioni di semplice controllo o su ricevimento di segnale, al verificarsi di determinati eventi e/o per tenere sotto controllo aree sensibili (a rischio incendio o altro), per controllare a distanza le situazioni di traffico o climatiche di una determinata zona, o a scopo medicale (per un controllo remoto dei pazienti in ambito ospedaliero), controllo dei parcheggi sotterranei, eccetera. Questi sistemi di sorveglianza garantiscono elevatissime prestazioni e totale affidabilità. In più col montaggio dei sistemi TVCC c'è la possibilità anche di attivare la registrazione su memoria digitale e la visualizzazione su monitor in bianco e nero o a colori, come nel caso dei videocitofoni.
La Phoenix Elettronica di De Leonardis Emilio offre altri prodotti e servizi per la sicurezza come la videosorveglianza con telecamere esterne e/o infrarossi (per la visione notturna o con poca luce), installazione di sistemi di antifurto anche con sensori per finestre e porte. Gli impianti di antifurto (antirapina o antiintrusione) sono strumenti necessari per una serena vita quotidiana, capaci di soddisfare ogni tipo di cliente e ogni tipo di postazione (abitazioni o aziende).
Tra i servizi di sicurezza offerti dalla Phoenix Elettronica c'è anche la duplicazione di chiavi elettroniche, per la totale sicurezza dei Clienti più previdenti.
Sede: Via Papa Innocenzo XII, 19 - 70124 Bari (BA). Iscritto al Registro delle Imprese di Bari con C.F. e numero iscrizione: 05940130726
Iscritta al Repertorio Economico Amministrativo di Bari n. 451762 - Capitale sociale: 2.500,00 Euro i.v. - P. IVA: 05940130726